© Mikael Kennedy
I've come to the conclusion that Polaroids mess with my mind, and I kind of like anything done with them (including those by Dash Snow - RIP - sometimes, or my own). That's why whenever I see some Polaroid works I get suspicious and almost suspend my judgement, because i feel like when you see a movie from your favorite director and can't accept the thought he or she came out with a bad thing. Anyway, this is the stupid reason that kept me from posting about Mikael Kennedy before (check out his Polaroid blog too), and it's about time to make amends for this.
© Mikael Kennedy
Sono giunto alla conclusione che le Polaroid mi confondono e che qualsiasi cosa viene fatta con le simpatiche istantanee finisce col piacermi (persino quelle di Dash Snow - RIP - a volte, o addirittura le mie). Proprio per questo ogni volta che vedo un lavoro realizzato in Polaroid mi faccio sospettoso e quasi sospendo il giudizio, per evitare di fare come quando vedi un film del tuo regista preferito e non riesci a accettare che abbia fatto una cosa non bella. Comunque, questa è la ragione per cui sinora mi sono trattenuto dal menzionare il lavoro di Mikael Kennedy (da vedere anche il suo Pola-blog) - è quindi ora di porre rimedio.
© Mikael Kennedy
Friday, January 29, 2010
Is it me or it's really good stuff?
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
1 comment:
Sì è così anche per me, hanno quel grado d'imperfezione originale che amo, a volte oltre il valore dell'immagine stessa.
Post a Comment