Maxim Ryazansky mi ha scritto per segnalare il suo nuovo lavoro sulla Westboro Baptist Church, il gruppo religioso anti-qualsiasi cosa tranne loro stessi di base in Kansas, famosi per i loro picchetti a funerali di omosessuali con cartelli recanti frasi gentili quali 'Dio odia i froci'. Che altro dire, il lavoro di Ryazansky è come una massa di frammenti sparsi della follia dietro la maschera della normale vita americana, un viaggio assurdo tra manifestazioni razziste, concorsi di bellezza per cani, fiere dell'automobile e poligoni di tiro.
© Maxim Ryazansky
Le sue immagini mi hanno ricordato l'epico American Pictures di Jacob Holdt, una specie di discesa agli inferi atraverso Ku Klux Klan, senzatetto e 'la disperazione, la fame e l'apatia che derivano dall'oppressione', ma fatta con il sorriso sul volto.
Dimenticavo, il 4 novembre si avvicina...
Dimenticavo, il 4 novembre si avvicina...
© Maxim Ryazansky
Maxim Ryazansky wrote to me to point out his new work on the Westboro Baptist Church, the anti-everything-but-themselves religious group from Kansas, famous for picketing at funerals of gay people with banners reading gentle thoughts like 'God hates fags'. What else to say, I couldn't help but post about his work, which is like a collection of scattered fragments of the insanity behind the mask of the American normal life, a crazy tour through racist protests, pet beauty contests, car shows and shooting ranges.
His work somehow reminded me of the epic American Pictures by Jacob Holdt, a journey to hell and back between Ku-Klux_Klan, homeless people and 'the despair, hunger and apathy resulting from oppression', but done with a smile on the face.
Ah, almost forgot, November 4 is coming...
His work somehow reminded me of the epic American Pictures by Jacob Holdt, a journey to hell and back between Ku-Klux_Klan, homeless people and 'the despair, hunger and apathy resulting from oppression', but done with a smile on the face.
Ah, almost forgot, November 4 is coming...
© Jacob Holdt
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